Quota annuale € 10,00
Il socio sostenitore e’colui che tramite una quota annuale di euro xx oppure un versamento continuativo mensile partecipa al sostegno o delle opere di misericordia assicurando il proseguimento dell attività .
Senza il sostegno dei sostenitori sarebbe impossibile mantenere un adeguato livello di servizio . Per il versamento della quota e’ possibile rivolgersi presso la sede negli orari di ufficio per il versamento ed il ritiro della tessera associativa.
E’ possibile anche eseguire il versamento in line dal nostro sito https://www.paypal.com/paypalme/donaallamisericordia oppure mediante conto corrente bancario IT35T0306909606100000178395 Intesa filiale Terzo Settore inserendo la causale nome cognime e quota associativa .
Il versamento della quota associativa è possibile inoltrarlo anche a questo indirizzo tspay.me/opajc6
L’adesione ha la durata di un 1 anno dalla sottoscrizione.
E possibile anche eseguire un versamento continuativo permanente presentando questo modulo alla propria banca .
Il versamento potrà essere revocato in qualsiasi momento dell’anno sempre alla propria banca e con una comunicazione alla sede della Misericordia info@misericordiadiantignano.it
Al confratello sostenitore son garantiti i diritti previsto dallo statuto ed all accesso di eventuali convenzioni stipulate dalla confraternita. Con enti o aziende esterne .
Domanda di adesione a Confratello/Consorella sostenitore
Modulo addebito bancario
Convenzioni per i confratelli sostenitori