CAMBIANO LE DIVISE MA LA DEDIZIONE AL PROSSIMO, LA FEDE E I VALORI DELLA MISERICORDIA DI ANTIGNANO SONO SEMPRE SALDI

Soccorso in mare
Luglio 1, 2020
NUMEROSI SOCCORSI IN QUESTA GIORNATA DA PARTE DEI NOSTRI CONFRATELLI!
Luglio 3, 2020

Nei secoli scorsi si utilizzava la cappa nera e la buffa sia per offrire ilm servizio di carità in anonimato ma anche per la protezione dalla malattie. Oggi utilizziamo altre protezioni ma la passione dei nostri Confratelli resta immutata. Lo dimostra la disponibilità di tanti Volontari che hanno offerto la dipsonibiita al servizio che da oggi per i mesi estivi vede la nostra Misericordia impegnata su molti ambiti. Il soccorso 118 con il medico, i servizi di urgenza e ordinari per gli ammalati, il servizio estivo sulla costa, il servizio sociale ed ancora quello straordinario per l’emergenza pandemia per sostegno generi di prima necessità, il trasporto farmaci, l’unita fraternità di strada. Il Governatore, il Magistrato e il Direttore sensibilizzando ad uno sforzo straordinario al servizio ringraziando i Confratelli Volontari per la loro eccezionale risposta.